mercoledì 15 agosto 2018

Concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti sportivi

Il 26 luglio è stato pubblicato il bando per la concessione di contributi regionali finalizzati alla realizzazione e riqualificazione di impianti sportivi.

Un'occasione unica per la Calabria  e per lo sport calabrese.

La proposta progettuale deve illustrare nel dettaglio: le varie fasi del progetto d’investimento; un cronoprogramma con indicazione dei mesi necessari per la conclusione dell’intervento a partire dalla data di avvio; le modalità di realizzazione, finanziarie e gestionali dell’investimento. Le domande devono essere presentate on line, accedendo, previa registrazione, alla Piattaforma Informatica accedendo, al link indicato nella pagina dedicata al presente Avviso sul portale Dipartimento Infrastrutture, Lavori Pubblici, Mobilità. La registrazione potrà essere effettuata a partire dalle ore 9 del 10/09/2018 e fino alle ore 13 del 28/09/2018. La piattaforma sarà operativa per la presentazione delle domande e la generazione della relativa scheda di riepilogo e conferma del contributo richiesto di cui al par. 4.2 comma 6 a partire dalle ore 9 del giorno 14/09/2018 e fino alle ore 13 dell'1/10/2018. L’invio delle schede di riepilogo di riepilogo e conferma del contributo richiesto di cui al par. 4.2 comma 6 dovrà avvenire entro le ore 13 del 3/10/2018.

Qui il link per scaricare il bando e i relativi allegati e il link al sito della Regione a cui ci si dovrà registrare per la presentazione delle domande.

link bando e allegati impiantistica sportiva

Gianni Nucera
capogruppo "La Sinistra",
consigliere regionale con delega allo sport,
politiche giovanili,
associazionismo e volontariato

Nessun commento:

Posta un commento